Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Grande Fratello: Erica e Daniele parlano dei momenti passati insieme

Grande Fratello sorpresa Barbara D’Urso annuncia che per la finale del Grande Fratello ci sarà una grossa sorpresa per i ragazzi. Fonte
Deangelis Cassiopea | 10 Giugno, 2019, 13:24

Sarà davvero questo il motivo che ha spinto la squadra di autori a non volere Luca in questa edizione del Grande Fratello 16? Daniele ed Erica quindi sono stati in gioco per un tempo maggiore rispetto a tutti gli altri concorrenti e ricordiamo che Erica per Daniele era l'unica delle tre ragazze con cui andava meno d'accordo. Se, da una parte, c'è chi spera di vedere i due ragazzi insieme, in tanti invece vorrebbero vedere Erica accanto a un altro uomo perché non si fiderebbero per nulla di Gaetano, considerate le esternazioni intime che aveva fatto sulla giovane (e che avevano fatto infervorare Barbara d'Urso).

Continua la "guerra" a distanza tra Luca Onestini e il Grande Fratello: a poche ore dalla finalissima, infatti, il ragazzo ha deciso di usare i social network per informare tutti del fatto che non sarà presente in studio. Sarà il televoto ad esprimersi. Qualcosa non sembra essere andato per il verso giusto con Gianmarco Onestini. "Prendi il tuo amico 'Gianmarca', la tua amica Gianmarchina di sto ca*** e portala qua". E ancora, l'ex tronista dice la sua sugli altri concorrenti: "Mi meraviglio che gli altri non abbiano il coraggio di dirle niente e anzi, le facciano pure da schiavi". Mentre le telecamere di Mediaset Extra inquadravano Daniele che prendeva il sole in giardino, i microfoni hanno registrato la voce della De André che, commentando la discussione avuta con Cristiano Malgioglio si sarebbe lasciata andare all'imprecazione.

Ma, se per alcuni i giorni precedenti sono stati più spensierati, lo stesso non si può dire di Francesca che, ancora ferita dalle scottanti rivelazioni delle passate puntate di GF, ha dovuto far chiarezza dentro il suo cuore. "Usi espressioni troppo aggressive che non mi piacciono". "Nemmeno una cosa carina...".

Altre Notizie