Giovedi, 19 Settembre, 2019

Sara Tommasi è incinta: il periodo buio è alle spalle

Sara Tommasi è incinta e fa una pesante dichiarazione sul suo periodo buio Sara Tommasi è incinta: “Ho passato 4 anni di vuoto”
Deangelis Cassiopea | 10 Giugno, 2019, 11:34

Ha avuto diversi problemi di salute ed è stata coinvolta in alcuni scandali ma sembra aver finalmente ripreso in mano la sua vita: stiamo parlando di Sara Tommasi.

Sara Tommasi è in dolce attesa, come rivela la sua manager Debora Cattoni. Sara Tommasi è incinta: dopo il periodo drammatico che ha dovuto affrontare nella sua vita, a quanto pare per la ragazza è arrivato il momento del riscatto. La notizia della maternità ha suscitato curiosità e seminato una scia di affetto fra gli ammiratori e gli amici. In una delle sue ultime interviste, la showgirl avrebbe detto di non ricordare nulla di quegli anni. Intervistata dalle Iene, Sara Tommasi aveva confidato: "Pensavo di non venirne più fuori, pensavo proprio di morirne: questa malattia non dà lucidità, non dà energie ed è come fossi un automa, una marionetta". Soffro del disturbo bipolare.

Che fine ha fatto Sara Tommasi? Quelle cose (i video hard, ndr) non mi appartengono, al massimo avrei fatto una copertina sexy. "Non parlavo bene, non mi ricordavo le frasi".

Altre Notizie