Lunedi, 24 Giugno, 2019

Morata, ladri armati in casa durante Faroe-Spagna: paura per la sua famiglia

Disavventura Morata: ladri armati fanno irruzione a casa sua Madrid, rapina in casa Morata: la moglie era sola con i figli
Cacciopini Corbiniano | 10 Giugno, 2019, 04:43

Le parole della moglie di Alvaro Morata sulla vicenda. L'intervento delle forze di sicurezza è stato rapido, anche se non abbastanza per fermare la banda, che è riuscita a fuggire in tempo.

Così Alice Campello mette a conoscenza i suoi follower della terribile esperienza che è stata costretta a vivere nella notte di venerdì scorso.

Disavventura per Alvaro Morata. Come riporta il Fatto Quotidiano, la Campello stava passando del tempo nella sua residenza in Spagna con i gemelli Alessandro e Leonardo, quando è stata assalita da dei rapinatori armati che hanno rubato oggetti di valore. In casa, sola con i due figli, c'era Alice Campello. I malviventi, dunque, una volta fatta irruzione nella casa sono riusciti a depredare quanto hanno potuto. Tanto lo spavento per l'influencer, che però guarda il bicchiere mezzo pieno: "Sapere di avere i tuoi figli in casa e pensare che possano toccarli o fargli qualcosa è davvero un'emozione inspiegabile..."

Una paura che Alice non riesce nemmeno a spiegare, preoccupata soprattutto per la presenza in casa dei due piccolini. Alice stessa ne è convinta e scrive su Instagram "Adesso proverò a non pensarci e pensare alla nostra famiglia e cercare di dimenticare".

Altre Notizie