Lunedi, 24 Giugno, 2019

Ufficiale, Mihajlovic resta a Bologna e rinnova per tre anni

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE
Cacciopini Corbiniano | 10 Giugno, 2019, 04:44

L'allenatore serbo rimane dunque sulla panchina della squadra che è riuscito a portare in un girone (quello di ritorno) dalla zona retrocessione al decimo posto in classifica di Serie A. Oggi va a sistemarsi un altro tassello, Sinisa Mihajlovic resta al Bologna. Ecco il comunicato ufficiale del club rossoblù.

Dopo una seconda parte di stagione con medie da Champions League, il Bologna e Sinisa Mihajlovic andranno avanti insieme: è ufficialmente arrivata la firma del tecnico serbo sul rinnovo di contratto.

Dopo il summit di domenica 26 maggio, il giorno dopo l'ultima di campionato, Mihajlovic aveva chiesto un paio di settimane per prendere una decisione definitiva pur essendo uscito soddisfatto da quell'incontro con il presidente Joey Saputo. 'Sono felice', aggiunge Sinisa Mihajlovic. "Ho voluto fortemente Bologna perché la società ha un progetto ambizioso, con la squadra in questi mesi si è creato un gruppo fantastico e i tifosi ci hanno sempre sostenuto".

"Stiamo lavorando in perfetta sintonia con il presidente e con i dirigenti per rinforzare la nostra rosa. Ci sono le basi per raggiungere ottimi risultati" ha aggiunto il tecnico del club emiliano.

Altre Notizie