Giovedi, 19 Settembre, 2019

Sarri Juventus, spunta un nuovo indizio: ecco l’ulteriore conferma

Sarri pizzicato in un ristorante di Pistoia Juventus, lunedì è il giorno di Sarri. Inter lo spogliatoio contro Icardi, andrà via
Cacciopini Corbiniano | 10 Giugno, 2019, 02:00

Maurizio Sarri si avvicina alla Juventus dopo il summit a Milano tra l'agente e Paratici: avrebbe svuotato la sua casa a Londra. Per l'attacco, infine, i nomi nel mirino non sono un mistero: Federico Chiesa, con il quale c'è già una intesa contrattuale - ma ora bisognerà trattare col neo patron della Fiorentina Rocco Commisso, che ha prontamente dichiarato incedibile il figlio d'arte - e quel Mauro Icardi che l'Inter vuol dar via a tutti i costi e che è un chiodo fisso di Sarri.

Giornate di attesa per Maurizio Sarri. Il Chelsea infatti starebbe pensando proprio all'ex Juventus per sostituire il partente Sarri. "Se mi libera il Chelsea vengo alla Juve, vediamo che succede lunedì", avrebbe risposto il tecnico toscano alla domanda del fan. Il classe 1994, capace di giocare sia come terzino che come centrocampista di sinistra, ha una valutazione di circa 20 milioni, che dunque potrebbe lievitare di qualche milione per accontentare la dirigenza dei Blues. Siamo alle battute finali di una trattativa lunga e complessa che, nella giornata di venerdì, ha vissuto probabilmente il suo punto più alto.

Altre Notizie