Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Guardiola giura fedeltà al City: "In Italia se non vinci ti fischiano"

2019_6_3_Guardiola Getty Images
Cacciopini Corbiniano | 09 Giugno, 2019, 22:23

Non c'è posso migliore dove allenare, sono stato in Spagna e Germania e sono simili ma qui in Inghilterra è il posto migliore.

Nel frattempo i tifosi della Juve consultano freneticamente i social per trovare qualche nuova notizia e per cercare di capire chi sarà il loro nuovo tecnico. Il cronista tramite Twitter ha rivelato che ogni giorno vede l'opzione Guardiola avvicinarsi un po' di più alla Juve. Così Pep Guardiola parla della sua esperienza al Manchester City in un video pubblicato sul canale ufficiale del club nella giornata di oggi. Chissà, potrebbe essere stato un incontro fortuito oppure potrebbe celare al suo interno una dietrologia interessante: dopo le insistenti voci sul suo conto, forse l'allenatore spagnolo aveva voglia di chiedere a Inzaghi in che modo si può dire di no alla Juventus. A Torino sono bravi a dissimulare, ma il tempo passa e l'attesa da parte dei tifosi della Juventus diventa sempre più frenetica.

Le voci sul futuro di Pep Guardiola non si fermano nonostante lo stesso tecnico del Manchester City abbia detto chiaro e tondo che non avrebbe lasciato la Premier League alla fine della stagione, escludendo in particolare una sua possibile partenza per passare fra le fila della Juventus. Il club bianconero dunque ha voluto far sentire il suo incoraggiamento a Montero per questa esaltante e importante sfida che lo attende.

Altre Notizie