Domenica, 16 Giugno, 2019

Il Trono di Spade: Sophie Turner non tornerebbe ad interpretare Sansa

Jerome Flynn nei panni di Bronn in Game of Thrones 8x06 HDHBODopo la caduta dei Tyrell è stato Bronn a prendere possesso di Altogiardino
Deangelis Cassiopea | 09 Giugno, 2019, 14:40

Odio questa cosa, sento la storia della tazza di caffè ogni giorno della mia vita. Ovviamente sono la sua più grande cheerleader, così come lui è il mio - penso che entrambi siamo felicissimi dei progetti dell'altro anche più di quanto non lo siamo dei nostri. Kit, invece, è pigro, e penso che lo avrebbe fatto. È davanti alla sedia di Kit che poi si è spostato e sembrava che la tazza fosse vicino al mio posto solo che io non ero lì.

È stato Kit al cento per cento.

"Non ho preso nulla, e me ne pento profondamente, e sono molto seccato, e spero davvero che i corridori dello spettacolo mi daranno l'uovo di un drago", ha detto Emilia Clarke.

Il mistero della tazza di Starbuck sembra quindi risolto, ma il povero Jon Snow non solo ha perso la fiducia e il rispetto della sorella Sansa nella finzione da quando ha giurato fedeltà a Daenerys, ma sembra che sia condannato a subire lo stesso trattamento nella vita reale da parte di Sophie Turner. È stato lui. È stato al 100% lui.

Insomma, la Turner è assolutamente convintissima che sia stato Harington!

"Per me è arrivato il momento di dire addio al personaggio" spiega l'attrice "E' arrivata dove merita e sono felice di come si sia chiusa la sua evoluzione".

La controfigura di Sophie Turner per il ruolo di Sansa Stark in Game of Thrones le somigliava così tanto che perfino il marito dell'attrice non è riuscito a distinguerle.

Altre Notizie