Sabato, 24 Agosto, 2019

Belen e Stefano, l'indiscrezione: "Lei è incinta, aspetta una femminuccia"

Guai in auto per Belen e Stefano: ecco cosa è successo Belen è incinta di Stefano De Martino? Spy rivela se sarà maschio o femmina
Deangelis Cassiopea | 09 Giugno, 2019, 12:53

"Ma non sappiamo se siamo ancora sposati..."

Sulle pagine della rivista, infatti, si legge: "Ormai che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati a essere una coppia non è più un segreto".

Tornata a fare coppia fissa con Stefano De Martino, secondo "Spy", Belen Rodriguez sarebbe in dolce attesa, da tre mesi, di una bambina. Ad un tratto, però, il ballerino partenopeo è stato costretto a scendere dal veicolo perché quest'ultimo si muoveva con molta fatica.

Uno scatto pubblicato dalla showgirl argentina qualche settimana fa, in cui si mostrava con un 3 dipinto sul volto, accompagnato dalla didascalia: 'something new is coming', ha fatto sognare tutti, che lo hanno associato al terzo mese di gravidanza. La diceria sembra sposarsi alla perfezione con quello che è recentemente successo a Stefano De Martino. La sera stessa i due hanno deciso di cenare insieme al piccolo Santiago che da poco ha compiuto sei anni. Saliti dunque tutti in auto per ritornare a casa, papà Stefano si è messo alla guida del Suv.

Infatti il suo fuoristrada ha perso una parte del paraurti posteriore che è stato riportato gentilmente dal proprietario del locale dove avevano cenato.

Le indiscrezioni rivelano che la data delle nozze sia stata già fissata, il giorno prescelto sarebbe il 20 settembre. Si parla di Ibiza come luogo della cerimonia, inoltre si dice che la modella argentina sia incinta di tre mesi.

Altre Notizie