Lunedi, 24 Giugno, 2019

Mercato Roma. Incontro a Milano tra la Juventus e l'agente di Zaniolo

Un Icardi sconsolato Un Icardi sconsolato
Cacciopini Corbiniano | 09 Giugno, 2019, 10:06

Contatto tra Fabio Paratici e Claudio Vigorelli a Milano.

La Roma sta lavorando al rinnovo di Zaniolo, che non vuole decisamente lasciarsi scappare. Il talento della Roma è da tempo sul taccuino del Ds Paratici, che continua i contatti con l'entourage del calciatore. Che oggi coincide con il club giallorosso, al quale è legato da contratto fino al 2023.

Zaniolo in questa stagione ha disputato 27 partite di campionato, andando a segno in 4 occasioni, e 7 match in Champions League, segnando due reti nell'ottavo di finale contro il Porto. Proprio la mancata accelerazione per raggiungere un nuovo accordo potrebbe rianimare le voci di calciomercato sul centrocampista offensivo classe 1999.

Il futuro di Nicolò Zaniolo è un rebus.

A facilitare l'affare magari, sempre secondo 'La Gazzetta dello Sport', potrebbe essere uno sconto da parte della Juventus sui 9 milioni di euro che il Chelsea deve versare per il prestito di Gonzalo Higuain. La valutazione del suo cartellino è di almeno 60 milioni di euro e altre big, dal Real Madrid al Tottenham, lo tengono sotto osservazione. E anche con il possibile arrivo di Sarri, il 'Pipita' potrebbe ugualmente lasciare Torino. Non ci sono trattative in corso, ma un elevato gradimento dei bianconeri è un dato di fatto.

Altre Notizie