Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Calciomercato, l'Inter scarica Icardi: trattativa con la Roma

Calciomercato Inter, Dybala per Icardi: Marotta vuole convincerlo Roma-Inter scambio: Icardi giallorosso e 3 contropartite per Antonio Conte
Cacciopini Corbiniano | 09 Giugno, 2019, 05:49

Mauro Icardi è destinato a lasciare l'Inter, con la Juventus che resta sullo sfondo.

I nomi che si stanno facendo tra i due club e che sono graditi al nuovo allenatore Antonio Conte, sono quelli di Edin Dzeko, che ha già trovato un accordo proprio con l'Inter, l'esterno sinistro Aleksandar Kolarov e anche Stephan El Shaarawy.

Nonostante le classiche smentite del caso arrivate nei giorni scorsi, il Presidente giallorosso James Pallotta fa sul serio ed è pronto ad impreziosire il calciomercato della Roma con Mauro Icardi.

"No. Si tratta di una scelta immodificabile a dispetto anche della recente apertura della moglie-agente che si è detta pronta "a cedere la procura se me lo chiedesse Maurito". L'argentino, infatti, arriva da una stagione difficile in maglia nerazzurra, che gli ha fatto perdere la fascia da capitano e la Nazionale. Ma Icardi non vuole andare via e vuole convincere Antonio Conte delle sue qualità sin dal ritiro di Lugano. Essendo la moglie di Mauro - continua l'agente dell'attaccante dell'Inter secondo quanto riportato da gazzetta.it -, non ho alcun interesse a fare soldi sulle sue spalle, a differenza di altri. Nelle prossime settimane i bianconeri si metteranno al tavolo con Beppe Marotta per trattare l'ex Sampdoria, possibile l'inserimento nella trattativa di Paulo Dybala.

Altre Notizie