Martedì, 16 Luglio, 2019

Jessica Aidi: ecco chi è la nuova fiamma di Marco Verratti

Italia Verratti incorona Mancini Psg, Verratti: “Non mi muovo da Parigi, ho tanta voglia di continuare”
Deangelis Cassiopea | 08 Giugno, 2019, 21:56

"Di un campione come lui c'è bisogno sempre quindi se dovesse tornare in Nazionale con qualsiasi ruolo sarebbe un vantaggio per tutti". "E' un modulo sia io che Jorginho siamo chiamati a iniziare l'azione e poi uno deve giocare un po' più tra le linee", ha spiegato Verratti.

Non ha certamente perso tempo il 27enne, Verratti infatti ha ufficializzato la separazione dalla moglie Laura Zazzara solo a marzo e nessuno si aspettava di vederlo con un'altra dopo così poco tempo. "Mancini è stata una grandissima scoperta perché mi ha dato subito quella fiducia che un po' mi mancava, mi ha fatto subito sentire importante - ha dichiarato l'ex Pescara -". È un vanto avere questi portieri in Italia. La Champions League si gioca su dettagli ed episodi, in Francia sto bene e ho voglia di continuare.

Il centrocampista sembra sia stato beccato dal settimanale Chi sulle spiagge di Ibiza con una ragazza, che non è la sua storica fidanzata. Abbiamo una grandissima scuola. Siamo tra le migliori d'Europa, ma siamo giovani e non abbiamo molta esperienza. "Si può vederla in vari modi, all'estero sono ancora attirati dalla nostra Serie A. Ci sono squadre che spendono tantissimi soldi, se riesci a trovare investitori stranieri è qualcosa di meglio".

Per chi non conosce Neymar, c'è un'immagine diversa della realtà. E'il sogno di ogni bambino allenarsi con uno come lui. E' un ragazzo generoso, che sicuramente sta passando un momento difficile e salterà anche la Copa America per infortunio. "Oggigiorno, ci sono persone invidiose che tentano di mettere i bastoni tra le ruote". "Inconsciamente cambi, cresci con l'esperienza e cerchi di migliorare i tuoi difetti".

Altre Notizie