Domenica, 16 Giugno, 2019

De Laurentiis toglie il Napoli dalla corsa per Manuel Lazzari

De Laurentiis: Calciomercato Napoli, De Laurentiis: "Ora ci servono un attaccante e un terzino sinistro"
Cacciopini Corbiniano | 08 Giugno, 2019, 13:33

Chiamiamola tutta Champions League: ci sono cinque paesi che hanno un fatturato molto più alto di altre Nazioni e si possono permettere di comprare i giocatori più importanti. Penso che, compiuti diciotto anni, il raggiungimento della maggiore età consenta a ognuno di assumersi la responsabilità delle proprie azioni. E' inoltre indispensabile non dimenticarsi due aspetti. "Giovanni Di Lorenzo potrà darci una grossa mano sulla fascia destra".

"Sono felice di questa mia nuova avventura in un club prestigioso quale è il Napoli. Abbiamo già preso il terzino destro, ora servono un attaccante e un terzino sinistro, ma solo se parte qualcuno dei nostri".

ATTACCANTE? - "Ne abbiamo a iosa e prima di comprarne altri dobbiamo capire chi sarà in uscita. Altrimenti in quest'ultimo ruolo siamo a posto visto che Ghoulam ha dimostrato di stare bene e facendo la preparazione estiva migliorerà ancora". Per questo si crea uno sbilanciamento con coloro che hanno meno possibilità economiche. Se volevano Insigne o Zielinski?

Altre Notizie