Lunedi, 24 Giugno, 2019

‘Temptation Island’, Ilaria e Massimo sono la quarta coppia!

Temptation Island Lorenzo e Claudia tra le coppie che parteciperanno al programma? L’ex corteggiatrice si svela Temptation Island Lorenzo e Claudia tra le coppie che parteciperanno al programma? L’ex corteggiatrice si svela
Deangelis Cassiopea | 08 Giugno, 2019, 13:10

Temptation Island tornerà presto su Canale 5, riportando in scena quel mix di buoni sentimenti e di tradimenti che tanto piace ai telespettatori.

In questi giorni stiamo conoscendo le coppie di Temptation Island 2019. Maschi e femmine vengono rinchiusi in due villaggi diversi con tentatore e tentatrici che hanno appunto il compito di tentarli e metterli in crisi.

Una di esse è quella formata da Jessica e Andrea, già presentati nei profili ufficiali del reality. E poi abbiamo conosciuto Andrea e Jessica: in questa coppia è lei ad avere dei dubbi. Canale 5 ha già iniziato a mandare in onda il promo della pubblicità, non è stata ancora svelata la data precisa di inizio, ma sappiamo che non manca ormai molto, le riprese del programma sono già iniziate. Pronti a scoprire chi saranno le coppie di quest'anno? I primissimi sono Katia e Vittorio: i due sembrano avere - dal video di presentazione - la classica relazione sbilanciata in cui lui parrebbe essere più coinvolto di lei e, per tenersela stretta, sembra essere di manica molto larga e disposto a sopportare più o meno qualunque capriccio della compagna. Mentre lei ammette di prendersi ogni tipo di libertà, lui si dichiara innamorato e nutre dei dubbi su ciò che prova la sua fidanzata. Secondo lui, infatti, il suo sentimento è un po' più forte rispetto a quello di lei. "Cosa che assurdo non me la posso fare".

Sentite questo rumore? È il crepitio del fuoco del falò che annuncia il ritorno di Temptation Island 2019, il programma condotto da Filippo Bisciglia che mette alla prova l'amore delle coppie che decidono di partecipare. E facendo riferimento a quanto accaduto nelle scorse edizioni, tra le quattro rimanenti potrebbe esserci qualche volto noto proveniente dall'universo di Uomini e donne.

Altre Notizie