Lunedi, 24 Giugno, 2019

Grande Fratello: Francesca De Andrè scrive una lettera per Giorgio Tambellini

‘Gf 16’, Taylor Mega replica alle critiche di Francesca De Andrè e a proposito di Erica Piamonte e Gennaro Lillio rivela che…(Video) Francesca De Andrè 'ha bestemmiato': chiesta la squalifica, il Video...
Deangelis Cassiopea | 08 Giugno, 2019, 10:06

In altri casi ci sono passato sopra per il legame e l'affetto che mi lega a te.

Francesca de Andrè è certamente una delle personalità più discusse di questo Grande Fratello e, sin dalla sua entrata all'interno della casa più famosa d'Italia, ha riscontrato apprezzamenti e critiche. La redazione del 'Grande Fratello 2019' ha provveduto a fare una verifica. A pochi giorni dalla finale del Gf 16 che decreterà il vincitore, l'imprenditore veronese e la 21enne ternana che avevano vissuto un flirt durante le prime settimane di permanenza nella casa per poi staccarsi a causa di incomprensioni e interferenze altrui, si sono riavvicinati. Il pubblico, adesso, chiede la squalifica. Come avete visto ci sono andata molto leggera con lei perché penso che sia una ragazza con molti problemi, e se avessi detto anche una parola di troppo sarebbe stato come sparare sulla croce rossa.

I vari protagonisti di questa sedicesima edizione del reality show, infatti, ne stanno approfittando per tirare un po' le somme di quanto accaduto in questi giorni. E Francesca ha deciso di scrivere proprio a Giorgio. Sulla stessa scia le parole di Gennaro Lillio, che sono state invece queste: "Sono ferito, triste, dubbioso". Che rapporto c'è tra i due?

Insomma di Francesca De Andrè ricorderemo sicuramente la rabbia e il carattere peperino. "Lui mi diceva che ero la cosa peggiore che gli fossi capitata" ha risposto la Piamonte in un fiume di lacrime mentre Francesca De Andrè tentava di calmarla dicendo: "Ora vivi di ricordi, fuori di qui aprirai gli occhi e lo vedrai per quello che è". Per me essere uno dei finalisti conta molto poco perchè la cosa importante era fare l'esperienza. Davanti a una pizza pronta sul tavolo del Grande Fratello, Francesca si è lasciata andare a qualche battuta ironica. Enrico è simpaticissimo, ha una personalità che difficilmente si trova in giro e mi ha fatto sorridere più e più volte. Francesca a quel punto si innervosisce: "Stranamente sei cambiato da quando sei in finale, sei un calcolatore". Questo è vero, ma la mia vita non è stata un sogno.

Altre Notizie