Domenica, 16 Giugno, 2019

Pasquale Marino è il nuovo allenatore del Palermo: il comunicato del club

Calcio, Uccio Marino si prende il Palermo. Il mister di Marsala firma con i rosanero Palermo, panchina a Marino Firmato un contratto biennale
Cacciopini Corbiniano | 08 Giugno, 2019, 09:37

L'ex Spezia ha firmato un contratto biennale. "Il tecnico marsalese - scrive il Palermo in una nota - ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 e sarà presentato ufficialmente oggi alle 15,30 nella sala stampa dello stadio "Renzo Barbera".

Pasquale Marino sarà il nuovo allenatore del Palermo, il primo effettivo della nuova era targata Arkus Network e scelto del dg Fabrizio Lucchesi per riportare entusiasmo in un piazza reduce da una possibile promozione svanita nelle aule di tribunale. "A Marino il benvenuto del club rosanero e della Sporting Network". Un'avventura intrigante per Pasquale Marino che spera di ripetere i grandi risultati ottenuti sulla panchina del Catania. Dopo un lungo girovagare tra Udinese, Parma, Genoa, Pescara, Vicenza, Frosinone, Brescia e Spezia, tra Serie A e Serie B, l'allenatore torna quindi a lavorare nella sua Sicilia 12 anni dopo la conclusione della sua positiva esperienza rossazzurra.

Altre Notizie