Martedì, 16 Luglio, 2019

CR7 trascina il Portogallo in finale di Nations League

Juventus Ronaldo fuori dai guai Kathryn Mayorga ritira l'accusa di stupro Kathryn Mayorga ha ritirato le accuse di stupro nei confronti di Cristiano Ronaldo
Cacciopini Corbiniano | 08 Giugno, 2019, 07:08

Al 25' i campioni d'Europa passano: Cristiano Ronaldo si procura una punizione, quindi scaglia un pallone potente e preciso dai 25 metri. Per farlo gli avvocati della donna, che si chiama Katheryn Mayorga, hanno dovuto ritirare l'accusa dal tribunale statale, cosa che probabilmente ha portato Bloomberg a dare la notizia errata, riportata da molte testate internazionali (e anche dal Post, attribuendola alla fonte originale, solitamente affidabile e ben informata). I suoi gol però sono stati presi come spunto per attaccare Allegri, come ha fatto Luca Momblano, che su Sportmediaset ha scritto: "Come sfruttare al massimo le sue ancora pazzesche qualità?"

Ma la Juventus, contattata, non ha collaborato, i legali di Cristiano Ronaldo hanno sostenuto di non essere autorizzati a ricevere quegli atti, ed in concreto l'indirizzo esatto non è stato scoperto nemmeno dagli investigatori privati pagati dall'avvocato di Kathryn Mayorga. Alla fine, aveva scritto Der Spiegel, il servizio che doveva recapitarlo aveva trovato l'indirizzo esatto: ciononostante, la procedura per spedire l'avviso richiede mesi.

Mayorga aveva accusato Ronaldo di averla violentata dopo una serata trascorsa insieme in discoteca nel 2009, a Las Vegas.

Secondo l'accusa, il calciatore avrebbe pagato 375mila dollari alla donna per ottenere il suo silenzio. Ronaldo ha negato le accuse, sostenendo di aspettare "con tranquillità l'esito di qualsiasi indagine".

Altre Notizie