Domenica, 21 Luglio, 2019

Calciomercato Roma, De Zerbi: "Resto al Sassuolo, mai avuto dubbi"

Getty Images Getty Images
Cacciopini Corbiniano | 08 Giugno, 2019, 06:39

Roberto De Zerbi sembra destinato alla panchina di una big, ma un suo eventuale trasferimento non riguarda l'immediato. Non è un mistero che i bianconeri, ancora in attesa di definire il nome del prossimo allenatore, cercassero un difensore giovane e già pronto da inserire in prima squadra.

Questo l'esito di un summit avvenuto mercoledì a Milano, al termine del quale il tecnico bresciano ha informato i giornalisti giunti sul posto del buon esito della riunione con la dirigenza neroverde: "Non c'erano mai stati problemi o dubbi sulla mia permanenza, quindi non mi spiego tutto questo clamore". Sul centrale, però, ci sono anche le attenzioni della Roma e del Napoli. La verità è che ho sempre programmato la prossima stagione in neroverde. Ho sempre dimostrato di fare ciò che dico, mi servono le condizioni per essere me stesso.

"Spero che resti", ha detto De Zerbi sul ragazzone che in soli sei mesi ha rubato la scena in Serie A. Non è uno scenario da escludere in toto, perché ovviamente la Juventus, dovendo scegliere dove far giocare il classe '98, darebbe priorità al club di Squinzi.

Altre Notizie