Lunedi, 24 Giugno, 2019

Vanessa Incontrada vince contro critiche e insulti per il suo fisico

Seat Music Awards, stasera su Rai 1: conducono Carlo Conti e Vanessa Incontrada Seat Music Awards 2019, il 5 e 6 giugno i premi della musica italiana: i cantanti in scaletta
Deangelis Cassiopea | 08 Giugno, 2019, 05:23

Ma ad oggi Vanessa non si cura affatto delle critiche e delle offese, soprattuto quando gratuite e senza alcun fine se non quello di offendere.

La manifestazione musicale, giunta quest'anno alla tredicesima edizione, premia anche quest'anno gli artisti italiani ed internazionali che hanno venduto di più nel corso degli ultimi dodici mesi.

Il secondo appuntamento con i Music Awards 2019 è previsto per questa sera, giovedì 6 giugno, alle 20.35 sempre su Rai 1. La manifestazione è nata nel 2007 in collaborazione con le associazioni di settore: Associazione fonografici italiani (AFI), FIMI e PMI.

Una due giorni di sole hit musicali quella del Seat Music Awards 2019. I Seat Music Awards premiano - nel periodo maggio 2018/maggio 2019 - i dischi "oro" (oltre le 25.000 copie), "platino" (oltre le 50.000 copie), e "multi platino" (in particolare "doppio platino" oltre le 100.000 copie, "triplo platino" oltre le 150.000, "quadruplo platino" oltre le 200.000, "5 volte platino" oltre le 250.000 e "diamante" oltre le 500.000 copie) e con i loro singoli la certificazione "multiplatino".

In più verrà assegnato il "Premio Live" che viene dato agli artisti che si sono distinti dal numero di spettatori ai loro concerti. Le categorie del Premio Live sono: ORO oltre i 40.000 spettatori, PLATINO oltre i 100.000, MULTI PLATINO oltre i 200.000. E ancora, Salmo, Sfera Ebbasta, Ultimo, Thegiornalisti, Il Volo, Loredana Bertè, Gigi D'Alessio, Francesco Renga, Nek, J-Ax, Måneskin, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Achille Lauro, Carl Brave, Mahmood, Gazzelle, Annalisa, Paola Turci, Takagi e Ketra e Giusy Ferreri, Roberto Vecchioni, Negrita, Guè Pequeno, Gemitaiz, Benji & Fede, Emis Killa, Levante, Boomdabash, Lo Stato Sociale, Anna Tatangelo, Cristina D'Avena, Irama, Ron, Enrico Nigiotti, Baby K, Anastasio, Fred De Palma, Rkomi, Dark Polo Gang, Biondo, Ernia, Luche, The Kolors, Elodie.

Per guardare in diretta la serie sintonizzatevi ogni martedì poco prima dell'orario di messa in onda, sul sito Rai Play: dalla home accedete all'apposito menu a tendina in alto a sinistra e cliccate su "Dirette", scegliete Rai Uno e avviate il live streaming cliccando sul tasto "Play".

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati.

Altre Notizie