Lunedi, 22 Luglio, 2019

Hazard al Real Madrid, ora è ufficiale: contratto fino al 2024

Eden Hazard al Real Madrid ora è ufficiale! Firma fino al 2024 affare da 100 milioni UFFICIALE - Calciomercato, il Real Madrid annuncia Hazard - Fantagazzetta.com
Cacciopini Corbiniano | 08 Giugno, 2019, 01:24

Tutti danno Eden Hazard al Real Madrid, dimenticando però che il Chelsea, titolare del cartellino, deve dare l'ok. Contratto quinquennale, con scadenza 30 giugno 2024. Il muro del Chelsea, alzato nel mercato invernale, ha così retto fino a pochi giorni fa quando Marina Granovskaia, il braccio destro di Roman Abramovich, ha trovato l'accordo con il Real Madrid per la cessione del giocatore e sorriso di fronte alla cifra che entrerà nella casse del club.

"Una stella splendente che ha giocato 352 partite con il club, il 23esimo nella classifica con più presenze, segnando 110 goal, il nono più prolifico".

"Nonostante ci sia della tristezza, salutiamo Eden al quale abbiamo spiegato che avremmo voluto che restasse nel club, e rispettiamo la decisione che ha preso di affrontare una nuova sfida in un altro paese e di realizzare il suo sogno di giocare per il Real Madrid". Io sono un blues. "Non vediamo l'ora di dargli il benvenuto in futuro allo Stamford Bridge".

I ricordi che ci lascia non svaniranno. Ancora ufficiose le cifre dell'affare: in Spagna si parla di circa 100 milioni di euro più una parte di bonus che possono far lievitare il prezzo sino a 120.

Altre Notizie