Giovedi, 19 Settembre, 2019

Caduta Libera, Nicolò batte il record ma arriva l'indiscrezione: 'Sarebbe stato sconfitto'

Nicolò Scalfi Nicolò Scalfi
Deangelis Cassiopea | 07 Giugno, 2019, 21:08

Nicolò Scalfi è il recordman assoluto di Caduta Libera, il game show condotto da Gerry Scotti che ogni sera intrattiene milioni di spettatori nel preserale di Canale 5. Insomma un vero personaggio, portatore di positività.

Ad oggi Scalfi ha vinto una cifra in denaro da capogiro grazie a "Caduta libera", se si tiene conto che nella scorsa puntata del 4 giugno ha superato brillantemente il gioco finale riuscendo a portare a casa la bellezza di 100 mila euro; ad oggi conta un montepremi vinto di 500mila euro, una cifra che, specie se paragonata alla sua così giovane età, appare immensa. Stando a quello che riporta Mediaset, il ragazzo ha battuto anche un altro record: è infatti il campione del game show con più presenze all'attivo.

Circolano voci secondo le quali il noto ed ormai affermato campione di Caduta libera, Niccolò Scalfi, è stato sconfitto e deve quindi abbandonare il programma.

Come si sa le puntate sono registrate, ed ammesso che i rumors siano fondati e veritieri, si potrà assistere alla puntata della sconfitta del record man nel mese di luglio. In una recente intervista Nicolò aveva parlato anche dell'ipotesi della sconfitta a Caduta Libera e ammise che sicuramente gli sarebbe dispiaciuto.

Si, so che prima o poi verrò sconfitto e, quando succederà, mi dispiacerà. Caduta Libera è un'esperienza bellissima', dichiarò il campione in carica.

Altre Notizie