Giovedi, 19 Settembre, 2019

Bradley e Irina sono al capolinea?

La coppia al Met Gala 2018 La coppia al Met Gala 2018
Deangelis Cassiopea | 07 Giugno, 2019, 17:04

"Bradley e Irina hanno tentato in tutti i modi di tenere duro per amore della bambina, ma la relazione si era raffreddata ormai da mesi", sostengono alcuni.

Cooper, reduce dal successo di A Star is Born, e la Shayk, rispettivamente 44 e 33 anni, stanno lavorando amichevolmente su come condividere la custodia della figlia Lea De Seine, avuta nel marzo del 2017.

Dopo varie indiscrezioni sul periodo tutt'altro che armonico per la coppia, adesso è The Sun a riportare quanto riferito da fonti vicine alla coppia che affermano che la top model 33enne sarebbe tornata a casa sua con la figlia Lea De Seine, lasciando solo il compagno nella loro villa di Los Angeles.

La loro esibizione agli Oscar, fra sguardi complici e sorrisi, aveva fatto discutere, ma Irina Shayk si era affrettata a smentire la crisi abbracciando la presunta rivale in amore e baciando il suo amato Bradley.

Lo riporta People, che ha parlato con una fonte anonima dopo giorni convulsi e una rincorsa di rumor che parlavano di una "relazione appesa a un filo" per le incompatibilità caratteriali e l'affievolirsi del sentimento, come ha dichiarato un insider di Page Six. Per ora nessun comunicato ufficiale dalla coppia e neanche dichiarazioni del loro portavoce. Forse è proprio lei la causa di tutto questo? Nessuno dei due è felice.

L'ultima, martellante voce relativa a delle frizioni tra la coppia si è levata durante la scorsa cerimonia degli Oscar, quando Bradley Cooper ha condiviso il palco con Lady Gaga, sua partner sul grande schermo in A Star is Born, per un'esecuzione a dir poco coinvolgente e da pelle d'oca del brano Shallow.

Altre Notizie