Lunedi, 24 Giugno, 2019

Temptation Island 2019: Katia e Vittorio tra le coppie ufficiali VIDEO

Temptation Island, le prime indiscrezioni sulle nuove coppie Temptation Island: annunciate le coppie della nuova edizione
Deangelis Cassiopea | 07 Giugno, 2019, 15:56

La location del programma sarà ancora una volta il resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in Sardegna.

L'edizione del 2018 è stata un grande successo poiché ha registrato degli degli ascolti da record a cui si sono aggiunti quelli dell'edizione vip andata in onda a settembre e condotta dalla bravissima Simona Ventura che dopo questa splendida avventura è tornata al meritato successo dopo un lungo periodo di assenza televisiva.

Fervono i preparativi per Temptation Island. Stando a quanto riportato dal sito di gossip BitchyF la prima coppia che potrebbe prendere parte al programma potrebbe essere quella formata da Nicola Tedde e Sabrina Martinengo. Sulla pagina Instagram del reality, dunque, pochi minuti fa è stato caricato un breve video della prima coppia ufficiale: loro sono Katia e Vittorio, due giovani che hanno raccontato le motivazioni che li hanno spinti a voler partecipare al format di Canale 5. La seconda coppia sono Jessica e Andrea, che dopo aver annullato il matrimonio arrivano a Temptation Island per capire se tra loro può esserci un futuro. "Quello che provo io è un po' di più rispetto a quello che prova lei per me" ha dichiarato lui nel video di presentazione.

Le premesse perché questa coppia regali molti spunti di discussione, ci sono tutte: lei ha intenzione di vivere l'esperienza nel villaggio in totale libertà, lui dovrà decidere se perdonare ancora una volta la fidanzata oppure se mettere un punto alla relazione. Scelta che, a quanto pare, deriva da Jessica: "Dopo aver disdetto il matrimonio mi sono sorte delle domande". Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa.

Temptation Island, il nostro reality estivo preferito, sta finalmente per tornare a deliziare le nostre afose serate con la sua settima edizione, al via il 17 giugno.

Altre Notizie