Domenica, 15 Settembre, 2019

Miley Cyrus baciata con forza da fan, sfogo della popstar su Twitter

Miley Cyrus aggredita Miley Cyrus aggreditaAltro
Deangelis Cassiopea | 07 Giugno, 2019, 10:07

Con un debole per il mondo dello spettacolo e costantemente con il naso tra i libri, è anche collaboratrice di FOX.

Arrivata a Barcellona per presentare il suo nuovo album, in compagnia del marito Liam Hemsworth, la cantante statunitense è stata sovrastata dalla folla di fan che aspettavano il suo arrivo. L'aggressione è stata immortalata da un video che ha fatto il giro del web, raccogliendo migliaia di visualizzazioni e numerosi commenti, alcuni dei quali non piacevoli per l'attrice di "Black Mirror". Miley Cyrus stava attraversando il mare di fan mano nella mano con il marito, l'attore Liam Hemsworth. Le immagini mostrano chiaramente un ragazzo che cerca dapprima di afferrare l'artista per i capelli, per poi buttarsi verso di lei, cingerle il collo e tentare di strapparle un bacio.

No, Miley Cyrus non è allergica ai crostacei come molti hanno scritto. A quel punto la star di "Hanna Montana" ha deciso di replicare tramite Twitter, parlando in terza persona. "Può essere nuda. Non può essere afferrata senza il suo consenso".

Lei può indossare ciò che vuole. Può essere una vergine. Lei può dormire con 5 persone diverse.

Senza peli sulla lingua, com'è nel suo stile, Miley Cyrus ha mandato un potente messaggio dopo essere stata protagonista di un momento di spavento lo scorso weekend.

Altre Notizie