Domenica, 16 Giugno, 2019

Nicolas Cage, divorzio lampo con la quarta moglie

Troppo ubriaco al momento del “sì”, Nicholas Cage chiede di annullare il matrimonio dopo 4 giorni Nicolas Cage divorzia dopo un matrimonio durato quattro giorni: "Troppo ubriaco"
Deangelis Cassiopea | 06 Giugno, 2019, 21:55

La tesi portata avanti dal legale dell'attore riguarda il fatto che Nicolas Cage fosse ubriaco: "Troppo ubriaco per dire si".

Per Nicolas Cage è durata di più la pratica di divorzio che il matrimonio. L'annullamento sarebbe stato richiesto dopo soli 4 giorni dal matrimonio e la motivazione è piuttosto insolita. Subito dopo l'attore 55enne si è poi affrettato ha presentare ad un giudice del Nevada tutta la documentazione necessaria per sciogliere definitivamente quel legame. Inoltre la neo sposa di Nicolas Cage avrebbe avuto un'altra relazione al momento del 'sì', tanto da portare l'attore di Hollywood a formulare un'accusa di frode nei confronti della donna.

Nicolas Cage, 55 anni, e la make-up artist Erika Koike, 34 anni, si sono sposati il 23 marzo, a Las Vegas.

Non sono state molte le apparizioni pubbliche della coppia, paparazzati insieme per la prima volta nell'aprile 2018 a Puerto Rico. La Koike, 34 anni, ha successivamente chiesto 'gli alimenti' all'attore, ma non è chiaro se questi debba pagare o se successivamente si sia raggiunto un accordo per il divorzio.

A fare maggiore chiarezza sulla vicenda ci hanno pensato anche gli avvocati di Nicolas Cage: "Prima di richiedere la licenza di matrimonio e prender parte alla loro cerimonia, entrambi erano intossicati da alcol e quando Koike gli chiese di sposarlo, Cage avrebbe acconsentito senza la capacità di comprendere le conseguenze della sua azione", hanno affermato.

Si tratta del quarto matrimonio fallito per l'attore, che è stato sposato con Patricia Arquette dal 1995 al 2001, Lisa Marie Presley dal 2002 al 2004 e Alice Kim dal 2004 al 2016.

Altre Notizie