Domenica, 16 Giugno, 2019

GF Vip: Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati ufficialmente

Instagram- Fariba ‘Gf Vip 3’, Giulia Salemi annuncia la rottura con Francesco Monte!
Deangelis Cassiopea | 06 Giugno, 2019, 14:40

"Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. - si sfoga - Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta".

"Ce l'ho messa tutta, ho donato l'anima - ha scritto Giulia - l'inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà". Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta.

"È così che finiscono gli amori". Un fulmine a ciel sereno visto che fino a qualche settimana fa si parlava di una rapporto serio e duraturo. Si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e dopo svariati alti e bassi durante la loro partecipazione al programma, hanno deciso di provare a vivere la loro storia d'amore al di fuori della casa più spiata d'Italia. Dalle parole della Salemi sembrerebbe che sia stato Monte a mettere la parola fine alla loro relazione. Se davvero volete dimostrare il vostro affetto o sostegno fatelo senza giudicare ma con comprensione accettando quelle che sono le decisioni della nostra vita.

Giulia Salemi e Francesco Monte fine di un amore? La fine, una lacerazione, ti toglie l'ossigeno... È così che finiscono gli amori.

Giulia Salemi comunica la fine della sua storia con Francesco " Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe. Senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare.

Questo il post completo della influencer di origini italo-persiane: "Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe..." Una storia definita dalla stessa Giulia Salemi come una favola che purtroppo non ha avuto il lieto fine.

Si sono lasciati ma appena quattro giorni fa Francesco Monte non ha rinunciato a postare su Instagram una foto abbracciata a Giulia Salemi per pubblicizzare una maschera di bellezza. "Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene". Senti freddo, un vuoto dentro ... Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà... La ragazza ha affermato di sentirsi un peso addosso su cose che lei ritiene di non aver fatto delle promesse non mantenute.

Altre Notizie