Mercoledì, 13 Novembre, 2019

F1, Hamilton piange Harry Shaw: tifoso di 5 anni malato di cancro

Formula 1 | Mercedes Hamilton rilancia “Ritiro? Correrò per altri cinque anni” F1:Hamilton'voglio correre fino 38 anni' - F1
Cacciopini Corbiniano | 06 Giugno, 2019, 04:05

A lui il pilota aveva regalato una monoposto Mercedes e altri cimeli. La pagina ha raccolto oltre 233mila sterline, negli ultimi 10 mesi, per la ricerca contro il sarcoma di Ewing, la malattia che si è portata via Harry.

"Ha combattuto fino alla fine - hanno scritto i suoi genitori in un comunicato pubblicato su Twitter - è impossibile immaginare la nostra vita senza di lui e il vuoto che lascia".

Una notizia terribile per Lewis Hamilton e per una famiglia inglese che ora non avrà più il suo lottatore: Harry Shaw, bambino di cinque anni malato di cancro, si è spento nella serata di sabato tra l'affetto dei suoi cari. Il piccolo tifoso di Lewis Hamilton aveva intenerito tutti, pilota britannico compreso, prima del Gran Premio di Barcellona, inviando un dolce messaggio al campione del mondo, rimasto toccato dalle parole di Harry. "Siamo molto orgogliosi di Harry e di tutto quello che ha portato nelle nostre vite" si legge nel post. "Harry mi ha dato l'ispirazione che stavo cercando" aveva detto il pilota, che proprio al piccolo malato aveva dedicato poi la sua vittoria.

Non solo, Hamilton aveva regalato al bimbo una sua vecchia monoposto, insieme a un paio di guanti e al trofeo conquistato nel Gran Premio iberico.

Altre Notizie