Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Mercato, Bayern non riscatta James Rodriguez. Rummenigge: "Scelta presa da tempo, vuole…"

Mercato Juve: il futuro di James Rodriguez è scritto, la palla passa a Paratici ULTIM’ORA – James Rodriguez non resterà al Bayern Monaco. Lo ha annunciato Rummenigge
Cacciopini Corbiniano | 06 Giugno, 2019, 00:25

Certo, rimane il problema diritti d'immagine, che con James sono particolarmente pesanti, se si pensa che nel suo primo anno a Madrid la sua maglietta del Real Madrid fu la più venduta al mondo anche davanti a quella di Cristiano Ronaldo. Era con me e mi ha detto, in una conversazione privata, che chiede al club di non esercitare l'opzione di riscatto. Lo ha annunciato il presidente del BayernKarl-Heinz Rummenigge a Sport BILD.

"Ringrazio James per conto del Bayern Monaco per due anni di successi". Il club bavarese ha deciso di non riscattare il colombiano per i 42 milioni di euro prestabiliti e lo ha comunicato oggi con una nota pubblicata sul sito ufficiale. "James vuole giocare, essere titolare e protagonista, un qualcosa che qui non può ottenere, e questo mi dispiace", le parole di Rumenigge. "Auguriamo a James il meglio per il suo futuro".

Altre Notizie