Lunedi, 11 Novembre, 2019

Buffon saluta il PSG: "Parigi sarà sempre un po' casa mia"

Il Psg saluta Buffon Gigi non rinnova Buffon: "Così finisce la mia esperienza fuori dall'Italia"
Cacciopini Corbiniano | 05 Giugno, 2019, 19:54

Durante il suo periodo al Psg ha portato la sua fenomenale esperienza e il suo senso di professionalità non solo ai suoi compagni di squadra, ma anche a tutte le aree del club. "Il club augura ugualmente all'indimenticabile Gigi il meglio per tutti i progetti personali che lo attendono d'ora in avanti", ha scritto sul suo sito ufficiale il club francese. "Ciao e grazie per tutto grande Buffon".

Così il PSG ha salutato Buffon su Twitter, confermando in un comunicato pubblicato sul proprio sito la decisione di non prolungare il contratto dell'ex portiere della Juventus, in scadenza il 30 giugno.

Dopo una sola stagione a Parigi, Gianluigi Buffon lascia il Paris Saint Germain. Grazie per le emozioni condivise insieme. Dodici mesi fa sono arrivato al PSG pieno di entusiasmo e accolto dall'incredibile calore dei tifosi. È stato davvero commovente. Vado consapevole di aver vissuto un'esperienza che mi ha aiutato a crescere. "Oggi si conclude questa mia avventura fuori dall'Italia". Voglio ringraziare il presidente Nasser Al-Khelaïfi, l'intero club e i miei compagni di squadra. "Grazie per ciò che ho avuto la possibilità di vivere".

Altre Notizie