Mercoledì, 13 Novembre, 2019

Tensione tra Tina Cipollari e Barbara d’Urso? Ecco cosa è successo

Grande Fratello Kikò Nalli ha un inaspettato crollo emotivo Grande Fratello Kikò Nalli ha un inaspettato crollo emotivo
Deangelis Cassiopea | 04 Giugno, 2019, 00:10

Tina Cipollari nella puntata di ieri di Uomini e Donne si è dimenticata di citare il daytime del Grande Fratello di Barbara d'Urso dando l'appuntamento alla soap opera Il Segreto.

Al termine della puntata di Uomini e donne, che eccezionalmente è andata in onda in diretta tv con le scelte dei tronisti, Tina Cipollari, nel momento in cui salutava il pubblico, ha ricordato gli appuntamenti con i programmi in palinsesto su Canale 5 al termine del dating show. L'opinionista non ne ha fatto mistero e l'ha dichiarato a Uomini e Donne, ma su Twitter c'è chi ipotizza che ci siano screzi tra lei e Barbara D'Urso. Una dimenticanza che ho fatto notare in questo articolo e che ho etichettato come 'gaffe'.

Maria a quel punto avrebbe stuzzicato Tina chiedendole la programmazione del lunedì sera (che prevede il Grande Fratello, programma dove, tra l'altro, gareggia Kikò Nalli, ex marito della Cipollari).

La vulcanica Tina Cipollari, dopo i continui scontri con la sua nemesi Gemma Galgani, potrebbe ora avere qualche problema con Barbara d'Urso. Sui social Tina, così come uno dei suoi figli, ha commentato piccatamente il nuovo flirt dell'ex marito e padre dei suoi figli, suscitando non poche polemiche.

Va detto, però, che in queste settimane la D'Urso ha sempre parlato bene di Tina sia al GF 16 sia durante gli spazi dedicati al reality in occasione di Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Altre Notizie