Martedì, 22 Ottobre, 2019

La casa di carta

La Casa di Carta 3: svelato il cast completo La banda riunita in soccorso di Rio nel trailer ufficiale de La Casa di Carta - Parte 3
Deangelis Cassiopea | 03 Giugno, 2019, 23:37

Il motto di questa terza parte è "stavolta i soldi non c'entrano". Stavolta c'è di mezzo la famiglia. La terza parte de La casa di carta sarà diffusa a partire dal prossimo 19 luglio.

Essere riusciti a mettere a punto un colpo (quasi) perfetto non basta, rimanere vivi è il passo successivo: è ciò che capita ai protagonisti de La casa di carta, la serie spagnola distribuita da Netflix che ha conosciuto un eclatante quanto inaspettato successo internazionale. Ma il video annuncia anche che "La loro vacanza è finita", mentre le immagini rilassanti lasciano spazio allo sbarco di forze militari. "L'unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato". Nel cast fanno parte: Hovik Keuchkerian, Jaime Lorente, Rodrigo de la Serna, Álvaro Morte, Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Darko Peric, Luka Peros, Esther Acebo, Pedro Alonso, Miguel Herrán e Alba Flores.

Altre Notizie