Domenica, 21 Luglio, 2019

Prato. Canale 5 in lutto per la morte del modello Fabiano Vitucci

Morto Fabiano Vitucci, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne perde la vita in un incidente in moto Fabiano Vitucci ex corteggiatore di Uomini e Donne morto in un’incidente stradale
Deangelis Cassiopea | 03 Giugno, 2019, 17:57

La cronaca nazionale ci consegna la notizia di un incidente mortale a Terranuova, in provincia di Arezzo, in cui perde la vita Fabiano Vitucci, ex corteggiatore di Uomini e Donne, a soli 29 anni. L'ultima volta aveva sceso le scale del people show di Maria De Filippi per corteggiare Valentina Dallari.

Passati alcuni anni, nel 2015, Fabiano aveva deciso di tornare di nuovo nel programma durante il trono di Valentina Dallari. La dj bolognese l'aveva subito notato nonostante non avesse una particolare attrazione per i biondi. Ma non era la prima volta in televisione: già aveva provato a trovare la donna della sua vita nel 2011, sempre a Uomini e Donne, ma con esito negativo. Dopo aver lasciato definitivamente il mondo del dating show e aver trovato l'amore stava costruendo una nuova famiglia con la sua fidanzata, ma un drammatico incidente stradale gli è costato la vita mentre tornava a casa in sella alla sua motocicletta. Secondo una prima ricostruzione, il motociclista proveniva proprio dal ponte e, dopo aver sorpassato due auto, non sarebbe riuscito a riprendere la sua corsia in tempo, nella manovra sarebbe scivolato e finito tragicamente sotto furgone che arrivava dal senso opposto di marcia. Il personale medico, tuttavia, non ha potuto fare altro che constatare la morte del 29enne.

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidete ma sembra che Fabiano Vitucci ha perso il controllo della sua moto nei pressi di Montevarchi ed è finito contro un furgone che percorreva la carreggiata opposta. Per la giovane influencer si sono presentati in studio molti ragazzi, tra i quali anche Fabiano Vitucci.

Altre Notizie