Martedì, 16 Luglio, 2019

Morto il calciatore Reyes ex Real e Atletico

Mondo del calcio in lutto: addio a José Antonio Reyes Lutto per il mondo del calcio: muore l’ex Siviglia Reyes. Monchi: “Un dolore incredibile”
Cacciopini Corbiniano | 03 Giugno, 2019, 16:02

Il calciatore ha avuto un'incidente stradale mentre si trovava a Uretra, nella sua città natale.

L'ex calciatore spagnolo ha vestito le maglie di molte squadre: il Siviglia, il Real, l'Arsenal e l'Atletico Madrid. La perla di Utrera prediligeva il gioco sulla destra ed è stato il primo calciatore spagnolo a vincere la Premier League con l'Arsenal.

Successivamente giocò nel Real Madrid, vincendo la Liga. I suoi ultimi club sono stati Siviglia, Espanyol, Cordoba, Xinjiang e Extremadura, dove quest'anno ha conquistato la salvezza. Con la maglia della nazionale spagnola Reyes aveva collezionato 21 presenze e 4 reti. L'auto di Reyes è uscita completamente distrutta da questo incidente che purtroppo è costato la vita all'ex giocatore dell'Arsenal. "Grazie a tutti per i messaggi di affetto che sto ricevendo". Non ho parole. Tutto l'affetto per la famiglia. Ero e sarò sempre orgoglioso di te, papà. "Fratello riposa in pace". A comunicare il triste annuncio c'ha pensato il Siviglia tramite i propri canali social, stringendosi al dolore dell'intera Spagna.

Altre Notizie