Mercoledì, 13 Novembre, 2019

De Laurentiis: "Juve da Champions? Ma che c**** devono vincere"

Caro De Laurentiis per il salto di qualità Icardi o Belotti De Laurentiis: «Juve da Champions? Ma che c**** devono vincere»
Cacciopini Corbiniano | 03 Giugno, 2019, 15:38

De Maggio ha poi aggiunto: "Vi posso assicurare che sarà una sorpresa bellissima che attesterà il Napoli tra i migliori club di tutta Europa!". Le parole di Aurelio De Laurentiis, direttamente dalla festa di Carlo Ancelotti a Capri, confermano che gran parte del budget estivo verrà riservata per un attaccante.

Sul futuro di Ancelotti è stato molto chiaro: "Io sono monogamo" ride, "ho sempre detto che se trovassi un allenatore adatto al progetto di crescita, me lo terrei bello stretto".

"Quest'anno metterò prezzi altissimi per avere uno stadio vuoto".

Il presidente del Napoli promette investimenti importanti sul mercato e si coccola Ancelotti: "In quest'anno si è dimostrato il compagno di viaggio ideale per noi". E nelle ultime ore s'è fatto più consistente il rumors riguardante James Rodriguez, pupillo di Ancelotti che nei suoi anni è riuscito a far rendere come nessun altro. Le cessioni di Roberto Inglese, che difficilmente partirà per meno di 20mln di euro, Ounas e probabilmente anche di Verdi, contribuiranno a far lievitare il tesoretto in cassa. Si tratterebbe solo di una formula di compensazione. Questo non potei mai dirlo, non sono Agnelli. "Il problema della punta centrale si pone". Il presidente bianconero conosce la sua società, sa cosa vuole e dove vuole andare. Poi c'è anche il Milan, la Fiorentina, la Roma, forse anche la Lazio, qualora Sarri dovesse restare al Chelsea e Inzaghi finire alla Juve, sono in parecchi a dover cambiare. Sa quindi chi è l'allenatore ideale.

Sono due i profili che farebbero infiammare il San Paolo: Mauro Icardi e Andrea Belotti.

Altre Notizie