Domenica, 21 Luglio, 2019

Gossip Uomini e Donne, Giulio: la reazione dopo il no di Giulia

Uomini e Donne lo sfogo di Klaudia Poznanska dopo la scelta di Andrea Zelletta Uomini e Donne, Giulia ha scelto Manuel
Deangelis Cassiopea | 03 Giugno, 2019, 13:25

Solo il tempo dirà se il loro rapporto sarà destinato a funzionare, ma nel frattempo continuano a rimbalzare sul web i sospetti di un possibile accordo tra la neo-coppia. Queste dolci parole hanno fatto piangere anche Andrea che ha ricambiato i complimenti, rassicurandola che non aveva giocato con lei, e che anche lui le voleva bene. Il messaggio ha fatto da didascalia a una foto in cui Jack e la De Lellis si sono immortalati mentre si abbracciano, seduti sul celebre trono di Uomini e Donne. "Spero che le sia arrivato, ma ormai conta poco". Il Campoli ha spiegato di aver fatto quel tatuaggio quando nel 2017 si è trasferito per un anno a Marbella con i suoi genitori.

Giulio Raselli, dopo non essere stato scelto a Uomini e Donne, si lascia andare a parole importanti nei confronti di Giulia Cavaglià e Manuel Glaiano.

In realtà Andrea Zelletta ha sempre avuto intenzioni serie anche se durante il trono è apparso come un ragazzo troppo leggero ed a tratti infantile.

I quattro mesi trascorsi a Uomini e Donne nel dating show di Maria de Filippi hanno portato Angela di fronte a una scelta: uscire con Luca o con Alessio?

Mi sono comportato in maniera coerente con quello che avevo detto in studio ovvero che avevo intenzione di fare le cose con calma. Inizialmente avevo dei grossi dubbi su di te perché eri una persona aggressiva e un po' altalenante. Mi dispiace perché c'è stato un momento nel percorso in cui l'ho veramente sentita mia. E invece non era così. Questo mi fa rimanere stranito. Ecco cosa succederà da qui a breve. Con questo non sto dicendo che Giulia abbia mentito. "Non avremo la possibilità di capirci al di fuori". È certo che a telecamere spente, le cose tra loro andranno benissimo: "Che Manuel provasse un sentimento per lei non l'ho mai negato, quindi nonostante tutto sono contento per loro".

Poi è stata la volta di Manuel: "Fin da subito io ho sempre cercato un uomo che mi insegnasse qualcosa e tu me ne hai insegnate tante - ha detto Giulia Cavaglia al corteggiatore - Io ad oggi penso di voler togliere ogni tipo di barriera e credere in noi. Contento è un parolone, però so che potranno viversi una storia tranquilla". "Sono convinto che al di fuori voi due possiate stare bene", ha aggiunto. (Qui il video ufficiale).

Altre Notizie