Martedì, 19 Novembre, 2019

Diaw affonda il Verona: il Cittadella vede la A

PlayOff Serie B, Cittadella-Verona 2-0. La squadra di Venturato sogna la storia Serie B - Cittadella-Verona 2-0, finale andata play-off: decide una doppietta di Diaw
Cacciopini Corbiniano | 03 Giugno, 2019, 09:54

Una doppietta di Diaw permette al Cittadella di sognare la Serie A. L'andata, al Tombolato, termina 2-0 per i ragazzi di Roberto Venturato, che sognano l'impresa di portare il Cittadella in Serie A per la prima volta nella storia.

È l'Hellas Verona la terza squadra promossa in serie A, dopo Brescia e Lecce.

Per tutta la notte, intanto, è andata in scena la festa: Palazzo Barbieri si è colorato di gialloblù, così come l'Arena, coperta da una grande bandiera dell'Hellas.

Il Verona è sceso in campo convinto di poter realizzare l'impresa e alla mezz'ora ha raccolto i primi frutti del suo pressing. Con una splendida prestazione però, gli scaligeri sono riusciti a trionfare con il risultato di 3 a 0 grazie ai gol di Mattia Zaccagni, Samuel Di Carmine e Karim Laribi, riuscendo a ritornare in massima serie. Entrataccia di Parodi già ammonito su Vitale e secondo giallo per il giocatore ospite che ha lasciato i suoi in 10.

Altre Notizie