Martedì, 12 Novembre, 2019

Ballando trionfa la coppia composta da Lasse Matberg e Sara Di Vaira

Ballando con le stelle, Lasse Matberg e Sara Di Vaira vincono. Ettore Bassi e Alessandra Tripoli...
Deangelis Cassiopea | 03 Giugno, 2019, 03:43

Assieme all'ufficiale della marina norvegese, personaggio rivelazione dell'edizione 2019, condotta magistralmente come sempre da Milly Carlucci con la spalla musicale di Paolo Belli e della sua Big Band.

Mancano poche ore alla finale di Ballando con Le Stelle: cresce l'attesa per scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione e si fanno i nomi dei favoriti.

Intervistata da Tv Blog, Sara Di Vaira ha confessato che subito dopo la diretta Lasse è stato trasportato in ambulanza.

Non solo, ma anche Stefano Oradei ha 'assolto' l'ex calciatore, parlando di problemi pregressi con la sua compagna: "Lui non c'entra, io e Veera abbiamo attraversato un periodo difficile, la colpa è stata mia, ho avuto poca fiducia in lei".

Il percorso di Lasse Matberg è stato in continuo crescendo.

Probabilmente non credeva neanche lui di arrivare alla finale di Ballando con le Stelle 2019.

L'ospite speciale sul palco dell'Auditorium Rai del Foro Italico sarà un ballerino straordinario, ma soprattutto un uomo che ha fatto della sua disabilità una sfida: Ivan Cottini un esempio di come la danza possa andare oltre i limiti della fisicità e trasformarsi in pura poesia. Ecco cosa è successo nella finale di venerdì. Inoltre, l'ultima puntata ha registrato un record in termini di ascolti. I primi ad essere eliminati sono stati Aneglo Russo e Nunzia De Girolamo, con i rispettivi partner. Un'altra edizione portata a casa e un'altra scommessa vinta per Milly Carlucci. Su Rai3 il film Smetto quando voglio ha totalizzato 837 mila telespettatori e il 3.7% di share.

About Andrea Filocomo Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive.

Altre Notizie