Lunedi, 10 Agosto, 2020

Mourinho: "Sto tornando, voglio la Champions con un terzo club"

Josè Mourinho Milan Mourinho: "Sto tornando, voglio la Champions con un terzo club"
Cacciopini Corbiniano | 02 Giugno, 2019, 15:39

Adesso però la situazione potrebbe cambiare, perché sette mesi dopo l'esonero subito dal Manchester United per lo Special One ci sono solo rumors, ma ancora nessun contatto ufficiale. "Vado solo dove un progetto mi convince". Sono arrivato dove sono rimanendo me stesso, ma voglio sempre migliorare e mettermi in gioco.

Jose Mourinho, intervistato da Eleven Sports, ha parlato del suo futuro e del progetto che vorrebbe gli venisse affidato dalla sua prossima squadra: "Vincere in un quinto campionato diverso o vincere una Champions League per un terzo club diverso sono cose che mi piacerebbe fare, ma non ne faccio un'ossessione". Non ho sofferto perché ho il controllo di ogni mia emozione, ma allenare è sicuramente una parte importante della mia vita. Mi spiego meglio: se un club chiama e mi dice che al momento non ci sono le condizioni per alzare titoli, ma punta su di me per ricrearle, allora potrei accettare.

Mourinho: "Dopo aver vinto in 4 campionati diversi mi piacerebbe farlo altrove. Quello di scegliere dove andare è un diritto che ho guadagnato sul campo".

Altre Notizie