Lunedi, 22 Luglio, 2019

George Clooney ti invita a pranzo sul lago di Como

George Clooney e Amal mettono all'asta una cena con loro sul lago di Como George Clooney lancia un concorso di beneficenza: chi vince va a cena con lui e Amal
Deangelis Cassiopea | 02 Giugno, 2019, 11:24

L'attore hollywoodiano ha lanciato una raccolta fondi per sostenere la battaglia per i diritti umani con l'associazione che ha fondato con la moglie, la Clooney Foundation for Justice. Non è uno scherzo, l'appuntamento infatti è fissato per metà luglio nella loro villa di Laglio, sul Lago di Como, quando la coppia tra le più glamour del momento - li si vede correre da un festival cinematografico agli appuntamenti di gala con i membri della famiglia reale inglese - ospiterà una coppia per un pranzo.

Basta fare un'offerta per l'omonima Fondazione che si occupa di diritti umani.

Grandi novità in arrivo per i fan di George Clooney, dato che l'attore insieme ad Amal stanno organizzando un pranzo insieme ai propri fan.

Partecipare è semplice. È sufficiente cliccare su Omaze, la piattaforma di raccolta fondi online. Per ogni dollaro donato si otterranno 10 possibilità di vincita. E non è tutto: la coppia Clooney mette a disposizione anche un biglietto aereo di andata e ritorno per due persone e un hotel a 4 stelle dove pernottare.

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere George Clooney spesso protagonista dei tabloid internazionali.

Clooney si diverta a citare John Fitzgerald Kennedy che durante un viaggio in Francia da presidente degli Stati Uniti disse: "Io sono l'uomo che accompagna Jacqueline a Parigi".

Se avete mai immaginato di fare un'uscita a quattro con due star del calibro di George Clooney e Amal tenetevi forte perché i vostri sogni si potrebbero avverare. Poi chiede al regista: "Sei sicuro che è così che vuoi che lo dica?". "A favore della Fondazione Clooney per la Giustizia, invitiamo te e un ospite a un doppio appuntamento con Amal, avvocato di fama mondiale per i diritti umani, professore di giurisprudenza, attivista per giustizia in tutto il mondo. e con me. un attore".

Altre Notizie