Martedì, 23 Luglio, 2019

INCREDIBILE - In Cina per battere Cannavaro il Beijing Renhe schiera 3 portieri

Cina, il Guangzhou di Fabio Cannavaro vince contro tre portieri Clamoroso in Cina: la squadra di Cannavaro fa 5 gol, il Beijing Renhe allora schiera 3 portieri!
Cacciopini Corbiniano | 02 Giugno, 2019, 08:36

No non è una battuta o sensazionalismo, ma è quanto accaduto (davvero!) in Cina nella sfida di Coppa nazionale cinese tra il Guangzhou Evergrande di Fabio Cannavaro e il Beijing Renhe. La scelta in ogni caso non si è rivelata azzeccata perché la squadra allenata da Fabio Cannavaro si è imposta per 5-0 nella FA Cup del campionato cinese, dove l'ex difensore di Juventus e Real Madrid è andato ad allenare ormai tre anni fa.

Incredibile in Cina: il Beijng Renhe ha schierato ben tre portieri contemporaneamente.

14 giocatori a disposizione, non uno in più. Certo, magari si potevano fare altre scelte, ma tant'è che alla fine il Guangzhou di Cannavaro ha vinto contro tre portieri schierati a gara in corso, e in attacco, dall'allenatore avversario. Così, nella formazione di partenza della formazione di Pechino hanno trovato posto in attacco prima Peng Liu e poi Chen Li, due portieri prestati per l'occasione alla posizione di centravanti.

Altre Notizie