Domenica, 20 Settembre, 2020

Royal baby, Meghan Markle vieta di tenerlo in braccio-Royal family news

Royal baby, Meghan Markle vieta di tenerlo in braccio-Royal family news Royal baby, Meghan Markle vieta di tenerlo in braccio-Royal family news
Deangelis Cassiopea | 02 Giugno, 2019, 05:50

Sì, la tata di Archie si sarebbe già dimessa ma in realtà si diceva anche che Meghan ed Harry non volessero una tata in casa, che loro due e la nonna americana avrebbero badato a lui. Ma secondo la corrispondente reale Emily Andrews l'arrivo del tornado Meghan ha cambiato gli equilibri: "Le cose sono andate molto male tra i due fratelli, dopo il royal wedding non si sono visti in privato per diversi mesi".

Diventare vicini di casa di Harry e Meghan è possibile.

Priyanka Chopra e Nick Jonas si sono aggiunti alla lista delle persone famose che lo hanno incontrato.

Il cottage Frogmore sarà il luogo perfetto per un principe reale per crescere con il duca e la duchessa, ha detto la fonte. Al terzo piano, ci sono altre due camere da letto e ulteriori servizi igienici. "I Sussex vogliono flessibilità e più autonomia nelle decisioni economiche".

Il fratellastro ha poi affermato che tutti i suoi problemi sono iniziati all'inizio di questo anno perché, a causa di problemi di salute, non era più in grado di esercitare la sua professione di vetraio. Il Royal Baby è nato lo scorso 6 maggio e, da quel momento, sono in tanti che stanno facendo la fila per conoscerlo. Prima del parto infatti, a licenziarsi è stata Amy Pickerill e prima di lei sono scappate da Meghan, Samantha Cohen, segretaria privata della coppia, Melissa Touabti e l'addetto stampa Edward Lane Fox, oltre alla sua guardia del corpo, che in autunno ha chiesto di essere spostata dall'incarico per "ragioni personali", dopo il viaggio in Australia e Nuova Zelanda. Oggi lo slogan del primo forum della Royal Foundation: "Fare la differenza insieme" non si addice più agli ex "Fab four", e suona quasi come una beffa.

Altre Notizie