Lunedi, 19 Ottobre, 2020

Charlotte Casiraghi si sposa: tutti i dettagli sulla cerimonia!

CHARLOTTE CASIRAGHI CHARLOTTE CASIRAGHI
Deangelis Cassiopea | 01 Giugno, 2019, 15:21

Dopo una presunta crisi che avrebbe visto in bilico la coppia formata da Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, i due sembra che abbiano ritrovato la loro stabilità, tanto è vero che le nozze sono state confermate per il 1° giugno.

Seguono oggetti più tradizionali come il servizio da tavola in porcellana per 12 persone della serie Tobacco Leaf da 29mila euro o il calamaio d'argento del 1900 da 4mila euro. Tra le più costose, 2.300 euro, quella che sul coperchio ha raffigurato il ritratto di Che Guevara. Divertenti la serie di tritapepe coloratissimi, che non superano i 240 euro e il portasale in argento a forma di rana da 365 euro (ma ce ne sono molti altri). Ma per chi non ha laute disponibilità economiche ci sono alternative a basso costo: l'oggetto meno caro della lista è un piattino foglia di geranio, con rana, per 45 euro. Oppure, con 30 euro in più, un portacandele in sughero. Alcuni dicono, però, che la location prescelta sarà Pantelleria, dove la mamma del bel produttore ha una tenuta.

Prima di unirsi in matrimonio con Dimitri, Charlotte ha avuto una vita sentimentale movimentata. Tom Jones, Elvis Presley, Sinatra, Celentano, Mina: "insomma l'epoca d'oro della musica internazionale".

Altre Notizie