Lunedi, 19 Ottobre, 2020

Uomini e Donne: Angela e Alessio si conoscevano prima della scelta?

Antonio Moriconi Uomini e Donne: Angela e Alessio si conoscevano prima della scelta?
Deangelis Cassiopea | 01 Giugno, 2019, 14:55

"Non ho mai conosciuto un ragazzo del genere", ma la corteggiatrice 'rifiutata'qualche giorno fa a Uomini e Donne Magazine ha detto che se i due dovessero andare a Temptation Island, lei vorrebbe essere una delle tentatrici.

A smentire tutto con fermezza e, a prendere le difese della coppia, ci ha pensato Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne: "Angela Nasti e Alessio Campoli non si conoscevano".

Cosa succederà dunque nelle prossime settimane?

La storia di Andrea e Natalia è stata un po' particolare a Uomini e Donne. Maria De Filippi le darà questa possibilità? Di certo molti telespettatori si aspettavano che la bella tronista scegliesse l'altro amatissimo corteggiatore, Luca Daffrè. Era approdato negli studi televisivi di Uomini e Donne nel lontano 2011 alla corte di Giorgia Lucini e Chiara Sammartino, ma non ottenendo troppa fortuna ci aveva riprovato qualche anno più tardi, nel 2015, quando scese di nuovo le scale questa volta per Valentina Dallari, non trovando però nemmeno in questa seconda circostanza il vero amore. Invece Andrea Zelletta ad esempio ha confermato ciò che pensava il pubblico di Uomini e Donne, ovvero scegliendo Natalia Paragoni. "Quando passano tantissimi mesi e puoi realizzare che ci tieni veramente ad una persona e poi te la puoi portare veramente a casa, perché dopo tutto quello che hai visto e sofferto ce la fai, non è un premio però è come una liberazione". Ma cosa succederà lunedì 3 giugno 2019 su canale 5?

Sono passate poche ore da quando è andata in onda la scelta di Angela Nasti.

Molte persone la vorrebbero a settembre sul trono di Uomini e Donne. Persino Giulia Cavaglià in vista delle vacanze estive che trascorrerà insieme a Manuale Galiano, dopo la scelta ha dichiarato: "Voglio emigrare da qualche parte, quindi andremo a farci sicuramente qualche viaggio e poi non lo so".

Altre Notizie