Sabato, 24 Ottobre, 2020

Ballando con le stelle, Fabio Canino contro la De Girolamo: "Ti querelo"

Veera e Stefano durante il discorso di Miily Veera e Stefano durante il discorso di Miily
Deangelis Cassiopea | 01 Giugno, 2019, 13:38

Le mie figlie non vedevano né sentivano il loro babbo da due anni ed ecco che Milly Carlucci me lo porta a Roma, a un'ora e mezza di treno. Elena Braccini che adesso ha un nuovo compagno che ha cresciuto le sue figlie, non rinnega parole buone per il suo ex e il suo nuovo ruolo di padre, e aggiunge alle dichiarazioni precedenti: "Le chiama spesso, viene quasi tutte le domeniche a trovarle: è più sereno, maturo". Quest'ultimo, proprio durante una delle esibizioni finali, si è fatto male durante una presa.

Fabio Canino ha replicato dicendo di voler querelare Nunzia De Girolamo: "Ma come ti permetti?" Al televoto l'ha spuntata Bassi, che è stato poi sfidato da Milena. In un'intervista al settimanale Oggi, la Braccini racconta dell'incontro con Osvaldo ma, soprattutto dell'allontanamento dell'argentino, che provocò nella donna una profonda sofferenza. In finalissima sono dunque arrivati Ettore e Lasse, con conseguente e netta vittoria di Marberg.

L'influencer Lasse Matberg e la maestra di ballo Sara Di Vaira hanno vinto la quattordicesima edizione di Ballando con le stelle. Milena Vukotic ha sfidato Ettore Bassi: Ettore ha vinto 66% a 34%.

Il Premio Aiello per il maggior numero di spareggi disputati e vinti è andato a Marzia Roncacci e Samuel Peron.

Altre Notizie