Martedì, 24 Novembre, 2020

Grande Fratello, Francesca De Andrè umiliata da Malgioglio: "Fatemi capire...", fotomontaggio ferocissimo

Grande Fratello, Francesca De Andrè umiliata da Malgioglio: Grande Fratello, Francesca De Andrè umiliata da Malgioglio: "Fatemi capire...", fotomontaggio ferocissimo
Deangelis Cassiopea | 01 Giugno, 2019, 11:27

"Finalmente è arrivato questo bacio", è stato il commento di Fabrizia De André a Pomeriggio 5.

Tambellini infatti, dopo essere stato invitato nella casa di Cinecittà per confrontarsi con la De Andrè per quanto riguarda il suo presunto tradimento, si è scontrato con la fidanzata verbalmente e non solo. I telespettatori che guardavano il live su Mediaset Extra hanno avuto la possibilità di vedere i due ragazzi insieme nel letto.

Ex fidanzato di Lory Del Santo. D'altronde, adesso la figlia di Cristiano è single, quindi quale problema potrebbe esserci? La D'Urso chiede ad Alessandra di entrare in casa. L'atteggiamento strafottente del ragazzo non ha fatto altro che indispettire ulteriormente la conduttrice, portandola all'esasperazione. Spero che capiate il mio messaggio.

La replica di Francesca De André è giunta piuttosto irritata, e sembra chiaro che i rapporti della gieffina con la famiglia saranno sempre meno distesi: "È facile nascondersi dietro certe belle parole".

Al "Grande Fratello" Martina Nasoni è infastidita dall'arrivo di Taylor Mega nella casa del "Grande Fratello". Malgioglio però non si ferma qui, e attacca nuovamente la André con un post su Instagram.

Oltretutto il Grande Fratello crea situazioni di scontro con personaggi che offendono non solo la dignità di tutti gli spettatori, ma anche la memoria delle numerose donne vittime di violenza: "Nel corso della puntata di ieri incentrata sul rapporto della De Andrè e il suo fidanzato, si è assistito a scene aggressive nei confronti della concorrente ove si è arrivati persino ad un contatto fisico violento". Mentre era in sauna con Gennaro Lillio, questo ha provato a parlarle all'orecchio, ma è subito stato richiamato. "Non ti ho tradito io, ti ha tradito la tua amica, sono qui per dirti finisci il giochino e poi ne parliamo fuori, sarò il primo ad aspettarti". "Ti comporti da sfigato, sei andato in macchina con una, sei una schifezza, mi hai tradita".

Giorgio, visibilmente su di giri, si è più volte avvicinato a Francesca in modo veemente, stringendola contro la sua volontà e provocando l'ira di Barbara d'Urso che dallo studio lo intimava ad allontanarsi.

Altre Notizie