Martedì, 24 Novembre, 2020

Maranesi: "Soddisfazione per elezione Tajani, ad Anzio il più votato di Fi"

Maranesi: Maranesi: "Soddisfazione per elezione Tajani, ad Anzio il più votato di Fi"
Evangelisti Maggiorino | 01 Giugno, 2019, 08:23

Lo annuncia il presidente dell'Europarlamento Antonio Tajani, dopo la riunione della Conferenza dei presidenti che ha approvato una dichiarazione a maggioranza che riconferma la centralità del metodo del 'candidato di punta'. "È la posizione per il Consiglio europeo di stasera", ha aggiunto Tajani.

"Sono fiero di questo bellissimo risultato - dichiara De Meo - che premia il lavoro intenso e meticoloso di chi mi ha sostenuto per settimane con entusiasmo e generosità e voglio dunque ringraziare di cuore tutti coloro che vi hanno contribuito, in primis gli elettori".

"Proseguiremo nei prossimi anni con maggiore impulso nell'azione amministrativa della città insieme ai partiti alleati nella maggioranza di governo che sostengono la giunta De Angelis, amministrazione che sta dimostrando di essere all'altezza di amministrare una Città importante come Anzio". Purtroppo l'Italia in Europa conta molto poco, mi auguro che conti di più in futuro. "Auspico inoltre di poter attuare sinergie operative a beneficio delle nostre comunità con gli altri eletti di questa provincia, e rivolgo dunque a tutti noi i migliori auguri di buon lavoro".

Altre Notizie