Sabato, 23 Gennaio, 2021

De Laurentiis: "Quando chiamai Sarri i signori delle curve mi criticarono"

Aurelio De Laurentiis proprietario del Napoli. Epa De Laurentiis: "Quando chiamai Sarri i signori delle curve mi criticarono"
Cacciopini Corbiniano | 31 Mag, 2019, 16:09

Il laterale destro classe '93 dell'Empoli, che costerà 8mln di euro più uno di bonus, sarà il primo acquisto estivo del Napoli che ha intenzione di operare una rivoluzione per i terzini.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenendo telefonicamente a un evento sulle Universiadi al Circolo Canottieri Napoli ha parlato della finale di Europa League e della vittoria di Sarri: "Certo che tifavo per il Chelsea ieri, tifavo per un italiano prima di tutto, anzi due visto che oltre a Sarri c'era anche Jorginho. Vi ricordo che i signori della Curva, tanto onesti intellettualmente, hanno scritto sui muri della città che avevo commesso un gravità assoluta, come quando io sostituì Quagliarella con Cavani, adesso tutti vogliono Quagliarella e Cavani pure". "Il San Paolo soffre di un radicale e sbagliato imbruttimento avvenuto nel '90 quando miliardi di lire vennero male spesi, peggiorando uno stadio che era bellissimo e aveva anche 100.000 spettatori".

De Laurentiis: "Conte all'Inter, poi Sarri e Ancelotti... Questo stadio oggi è morente".

Altre Notizie