Mercoledì, 13 Novembre, 2019

Sampdoria-Juventus, probabili formazioni: Quagliarella non sfiderà Ronaldo, Cr7 resta a casa

Giampaolo Giampaolo"L'Empoli gioca bene per l'Inter non sarà facile. Spalletti? Grande persona e grande leader
Cacciopini Corbiniano | 26 Mag, 2019, 03:32

La gara chiude il campionato delle due squadre, domenica alle 18. Nella stagione 2016-17, pur continuando a far parte della primavera, entra stabilmente in prima squadra come terzo portiere, dietro Buffon e Neto, debuttando in serie A nell'ultima partita contro il Bologna. Torna in Italia 3 anni dopo alla Sampdoria. "In più abbiamo valorizzato tanti giocatori, sui quali la società aveva investito, e abbiamo belle strutture che la dirigenza ci ha fornito". "Sicuramente avrebbe meritato quel gol alla Juventus (tolto al Var)".

Per gli ospiti, invece, si contano 3 pareggi, una vittoria ed una sconfitta nelle ultime 5 sfide disputate in campionato e, con 90 punti totalizzati fino ad ora, la Juventus ha già vinto il campionato con qualche giornata di anticipo.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Junior Tavares; Praet, Ekdal, Linetty; Defrel, Caprari, Quagliarella. Per questo Allegri dovrebbe puntare su un tridente composto da Cuadrado, Ronaldo e Dybala. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN. Per vedere Sampdoria-Juventus in streaming gratis è possibile attivare il mese di prova offerto da DAZN. Per chi non avesse ancora provato il servizio è sufficiente andare nella homepage del sito e creare un profilo con i propri dati personali: questa operazione dà diritto a un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).

Altre Notizie