Lunedi, 21 Ottobre, 2019

Francesco Chiofalo ha perso la sensibilità della gamba destra

Francesco Chiofalo sta male: la confessione ai fan, video Francesco Chiofalo, il reale stato di salute: “Non posso più guidare”
Machelli Zaccheo | 25 Mag, 2019, 04:54

Il quadro dipinto da Chiofalo ha molto colpito i fan e non solo, che per mesi hanno seguito passo passo le vicende dell'ex tentatore.

Dopo essere stato operato al cervello per un tumore, Francesco Chiofalo sta riprendendo in mano la propria vita, ma l'ex protagonista di Temptation Island, nelle scorse ore, ha spiazzato i fans confessando il suo vero stato di salute.

Francesco Chiofalo, come tutti sappiamo, ha da poco subito un intervento delicatissimo al cervello. Proprio Chiofalo, sempre su Instagram, ha raccontato: "Purtroppo ho perso completamente la sensibilità della gamba destra, mi ci si potrebbe spegnere sopra una sigaretta che non me ne accorgerei". La percezione del pavimento sotto i piedi non la sento più" - ha dichiarato, aprendosi con i suoi followers - "Ho smesso di 'portare' la macchina - ho messo i comandi al volante - e non posso più nemmeno 'portare' la moto.

Purtroppo i problemi non sono finiti: da quando ha subito l'operazione, Francesco Chiofalo sta perdendo gradualmente la vista, tanto che ha dovuto cambiare già quattro paio di occhiali per far fronte al problema. A breve comunque dovrà sottoporsi ad un intervento laser agli occhi per cercare di dare un freno a quanto gli sta accadendo.

"

"Penso di essermi innamorato e lei è..."

..."

Francesco Chiofalo, però, non ha smesso di sorridere e, anzi, sembra aver ritrovato la serenità dal punto di vista sentimentale.

Su Instagram aveva pubblicato una IG Stories in cui diceva: "Penso di essermi innamorato, e lei è un personaggio pubblico piuttosto conosciuto". Ha rimosso un tumore cerebrale benigno, che inizialmente si pensava non avesse lasciato segni ma che in realtà gli ha fatto davvero del male.

Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Altre Notizie