Lunedi, 26 Agosto, 2019

Roma, rapinata la mamma di Zaniolo. E Nicolò: "Poi non lamentatevi..."

Nicolò Zaniolo 19 anni e 36 presenze stagionali con la Roma. LaPresse ROMAZaniolo aspetta chiarezza si tratta sull'ingaggio Juve e Tottenham alla finestra
Cacciopini Corbiniano | 23 Mag, 2019, 18:45

Due persone con il volto coperto da un casco a bordo di uno scooter si sono avvicinate alla mamma della stella della Roma e dopo averla minacciata, le hanno rubato un orologio Rolex e una borsa.

Francesca Costa (42 anni) è stata rapinata della sua auto qualche settimana fa, che poi gli è stata restituita. Francesca Costa, madre del talento della Roma, è stata avvicinata e rapinata in zona EUR. Lei ha consegnato tutto, senza opporre resistenza, tanto da dare anche le chiavi dell'auto, che però non è stata presa.

"Mia mamma per la seconda volta ringrazia chi si è permesso di rubare qualcosa che non gli appartiene", ha scritto Zaniolo in una storia su Instagram. Nel frattempo, dopo la denuncia presentata dalla madre, sull'episodio sono in atto le indagini dei carabinieri. Troppo facile vedere una donna sola e minacciarla e di conseguenza derubarla delle sue cose... Il figlio ha riportato l'evento su una storia del proprio profilo Instagram ufficiale, dove conlude dicendo: "Poi non vi lamentate..."

Altre Notizie