Lunedi, 17 Giugno, 2019

Juventus, è arrivata la risposta di José Mourinho

Massimo Mauro a Sky Sport Premio a Ronaldo, Juventus: CR7 eletto miglior giocatore della Serie A
Cacciopini Corbiniano | 23 Mag, 2019, 16:55

Il premio di miglior portiere della stagione andrà a Samir Handanovic, quello miglior difensore andrà a Kalidou Koulibaly che riceverà il riconoscimento nel corso di Napoli-Inter di domenica 19 maggio.

Premio a Ronaldo. Il portoghese della Juventus è stato, infatti, eletto miglior giocatore della Serie A. Questo è quanto ha riferito la Lega Serie A, che ha ottienuto il più alto indice sportivo complessivo definito da Ernst & Young ponderando le rilevazioni statistiche di STATS e OPTA, con l'ausilio dei dati di tracking di Netco Sports. "I vincitori nella prossima stagione avranno il diritto di apporre sulla propria maglia una patch celebrativa del riconoscimento di migliore per ogni categoria".

Cristiano Ronaldo si è trasferito a Torino la scorsa estate.

Il mondo bianconero ha omaggiato il tecnico toscano al termine della gara giocata contro l'Atalanta e pareggiata per uno a uno (gol di Mandzukic e Ilicic). Per Nicolò Zaniolo è invece l'anno della consacrazione: il classe '99 è diventato un punto fermo della Roma e si è ritagliato anche le prime apparizioni in Nazionale.

L'emittente ha ricordato il precedente tra i due portoghesi, entrambi con Mendes come agente, in cui i due hanno avuto divergenza di opinioni.

Altre Notizie